Telefono e Reception

Servizi di centralino e reception telefonica

Un benvenuto professionale
e tanti servizi di cortesia ed emergenza

Servizi di centralino e reception telefonica - Phonetica

Scegli un’accoglienza telefonica col sorriso

Dalla gestione del tuo centralino con posto operatore, ai servizi telefonici di cortesia,
ai servizi di emergenza in remoto che si attivano in caso di guasto o disservizio.

GARANZIA DI QUALITÀ E SICUREZZA

Sistemi brevettati

Sei garantito da uno dei nostri brevetti più rivoluzionari, che ha fatto la storia dei servizi delle telecomunicazioni in Italia. Il sistema consiste in un metodo per il decentramento di postazioni d’operatore di centralini telefonici e la gestione in remoto di chiamate telefoniche destinate ad un centralino telefonico locale.

KNOW HOW ED ESPERIENZA

20 anni dedicati alla cura delle relazioni

Ascoltare le emozioni delle persone, interpretarle e saperle gestire al meglio. Da 20 anni ci prendiamo cura delle relazioni delle aziende in modo eccellente. Ogni giorno il nostro impegno è metterci dei panni degli altri e prenderci cura di quello che per loro è importante.

LE PERSONE

Professionisti specializzati e qualificati

Le persone sono il cuore di ogni servizio per clienti e prospect. I nostri specialisti sono formati in partnership con le aziende clienti sulle specificità del servizio da gestire. Inoltre, accanto alla formazione tradizionale, ci impegniamo a sviluppare percorsi per la crescita delle persone sempre più esperienziali e personalizzati a seconda degli obiettivi.

Chiamate deviate e gestite dal centro servizi Phonetica

POSTO OPERATORE REMOTO

Servizio di Centralino

Progettiamo e realizziamo il servizio di gestione centralini telefonici aziendali da remoto, offrendo elevati standard di qualità e valorizzando ogni contatto in ingresso. Chiamate contemporanee e fuori orario, professionalità, cortesia e capacità di padroneggiare tutte le situazioni tipiche della gestione del centralino con copertura multilingua.

IL MASSIMO DELLA QUALITÀ TELEFONICA

Servizi multilingue - Phonetica

Servizi
multilingue

Soddisfiamo ogni esigenza linguistica
con personale altamente preparato,
di esperienza e professionalità.

Nessuna chiamata persa - Phonetica

Nessuna
chiamata persa

Risposte puntuali e tempestive,
con riduzioni dei tempi di attesa
e SLA di servizio condivise.

Ottimizza costi - Phonetica

Processi
e costi ottimizzati

Con una gestione evoluta
è possibile ridurre i costi del traffico
telefonico ed efficientare i processi.

Assitenza Notturna - Phonetica

Servizio notturno
e orari estesi

Scegli le fasce di servizio:
in caso di picchi di chiamate,
fino a 24/24 h e 7 giorni su 7.

SERVIZI GENERALI IN LINEA

Servizio di cortesia

Per semplificare ogni giorno il tuo lavoro, scegli di esternalizzare i servizi di cortesia: dalla prenotazione di pranzi e cene di lavoro, ai viaggi e pernottamenti, alla presa in carico di segnalazioni su anomalie e disservizi.
Pensiamo a tutto noi.

TUTTI I SERVIZI CHE GESTIAMO PER TE

Customer Service - Food - Phonetica

Food

Dai pranzi e cene di lavoro
con clienti e ospiti fuori sede,
al catering per meeting interni.

social customer care - Phonetica

Travel

Biglietti viaggi, chiamate taxi
e alberghi, servizi di hospitality
per clienti e ospiti in visita.

agenzia telemarketing Phonetica

Office

Dall’ordine di cancelleria,
agli accessori per l’ufficio,
alle postazioni di lavoro.

Customer Service Phonetica

Warning

Presa in carico di segnalazioni
di anomalie, disservizi, guasti
o malfunzionamenti.

IN CASO DI GUASTI O IMPREVISTI

Emergency Receptionist

Il servizio in outsourcing di Emergency Receptionist garantisce la continuità del business della tua azienda. Garantisci alla tua impresa la facoltà di continuare a lavorare e a comunicare anche quando, a causa di imprevisti o incidenti, si trovano con il servizio di centralino temporaneamente non presidiato.

SI ATTIVA SOLO QUANDO NE HAI BISOGNO

videochat - Phonetica

Subentra
immediatamente

Il servizio interviene quando
la tua reception telefonica non è
presidiata per assenze improvvise
o non programmate.

gestione numero verde - Phonetica

Garantisce
il presidio

Garanzia di copertura estesa
fino a 24 ore su 24, fino a 7 gg. su 7
o solo in fasce orarie particolari.

Nessuna chiamata persa - Phonetica

Contatta
i tuoi referenti

Pensiamo a contattare il referente
indicato a seconda della chiamata:
telefono, e-mail, sms in tempo reale.

Servizi multilingue - Phonetica

Interviene
nelle emergenze

Scende in campo in caso di imprevisti
o incidenti che lasciano il centralino
temporaneamente non presidiato.

VideoReception

Il benvenuto
più innovativo del mercato
è Human Inside!

Prenditi cura delle tue relazioni a partire dal benvenuto in azienda. Scopri una soluzione rivoluzionaria
per ridurre i costi e distinguerti con stile.

Entra in VideoReception

Non perdere nemmeno una chiamata.
Ti rispondiamo subito!

Compila, invia e ci metteremo in contatto con te a partire dal 27 agosto!

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