Scegli un’accoglienza telefonica col sorriso
Dalla gestione del tuo centralino con posto operatore, ai servizi telefonici di cortesia,
ai servizi di emergenza in remoto che si attivano in caso di guasto o disservizio.
POSTO OPERATORE REMOTO
Servizio di Centralino
Progettiamo e realizziamo il servizio di gestione centralini telefonici aziendali da remoto, offrendo elevati standard di qualità e valorizzando ogni contatto in ingresso. Chiamate contemporanee e fuori orario, professionalità, cortesia e capacità di padroneggiare tutte le situazioni tipiche della gestione del centralino con copertura multilingua.
SERVIZI GENERALI IN LINEA
Servizio di cortesia
Per semplificare ogni giorno il tuo lavoro, scegli di esternalizzare i servizi di cortesia: dalla prenotazione di pranzi e cene di lavoro, ai viaggi e pernottamenti, alla presa in carico di segnalazioni su anomalie e disservizi.
Pensiamo a tutto noi.
IN CASO DI GUASTI O IMPREVISTI
Emergency Receptionist
Il servizio in outsourcing di Emergency Receptionist garantisce la continuità del business della tua azienda. Garantisci alla tua impresa la facoltà di continuare a lavorare e a comunicare anche quando, a causa di imprevisti o incidenti, si trovano con il servizio di centralino temporaneamente non presidiato.
VideoReception
Il benvenuto
più innovativo del mercato
è Human Inside!
Prenditi cura delle tue relazioni a partire dal benvenuto in azienda. Scopri una soluzione rivoluzionaria
per ridurre i costi e distinguerti con stile.
Integra ai tuoi servizi telefonici
il massimo della cura relazionale!
Non perdere nemmeno una chiamata.
Ti rispondiamo subito!