Social & Web

Chat, Video Chat
e Social Care

La suite di servizi dedicata alla valorizzazione
delle relazioni e del business online.

Chat, Video Chat, Social Customer Care - Phonetica

Servizi web a valore aggiunto.

Acquistare online con tutte le comodità, avere le informazioni e l’assistenza
a portata di un click direttamente su web.

PIÙ MULTICANALITÀ, PIÙ INTERATTIVITÀ

Omnichannel Customer Service - Phonetica

Approccio omnichannel

Amplia i tuoi canali di contatto
anche con i progetti di relazione web.

Customer Service - Phonetica

Relazioni
evolute

Approfitta delle relazioni digitali:
più video, engagement e tracciabilità.

Immagine innovativa - Phonetica

Immagine
innovativa

Differenziati con i nuovi servizi
più richiesti dal mercato.

Customer Service - Riduzione Costi - Phonetica

Riduzione
costi

Ottimizza subito i tuoi budget
di traffico telefonico.

WEB CUSTOMER CARE

CHAT E VIDEO CHAT

Rendi il tuo sito, il tuo portale e il tuo e-commerce più efficace con un’assistenza per acquistare online in modo semplice e sicuro e offrire informazioni e assistenza professionale in tempo reale.

Scopri di più

SOCIAL COMMUNITY MANAGEMENT

SOCIAL CARE

Offri assistenza e informazioni anche sui tuoi social profile. Gestire le relazioni nelle community digitali previene le condivisioni negative e fidelizza la clientela.

Scopri di più

CARATTERISTICHE

Specializzazione nei linguaggi digitali

I nostri specialisti sono preparati ed esperti conoscitori dei linguaggi digitali. Risposte veloci e puntuali attraverso tool di instant messaging, stile comunicativo adatto alle conversazioni social e web, utilizzo di ogni strumento di condivisione per documenti, immagini, video e link cross site.

CARATTERISTICHE

Progettazione personalizzata

Dall’assessment inziale, alla definizione di SLA e KPI; dalla progettazione e pianificazione, alla gestione quotidiana dell’operatività; dal monitoraggio e analisi, alla condivisione della reportistica. In ogni servizio sei sempre supportato dal nostro team di progettazione e operations

CARATTERISTICHE

Innovazione in partnership con le aziende

Attraverso la profonda analisi delle esigenze delle aziende, siamo sempre in grado di progettare soluzioni innovative per sfruttare al meglio i canali digitali. L’obiettivo è creare sempre un servizio web o social che porti valore ai tuoi obiettivi e al tuo business. Per vincere le sfide di oggi occorrono nuove idee e creatività, supportate sempre da un importante know how nel customer engagement e un aggiornamento costante sulle nuove tecnologie.

Valorizza il canale di posta elettronica

GESTIONE E-MAIL

Amplia i tuoi canali di contatto e uniforma la gestione. Integra ai tuoi nuovi servizi social e web anche il presidio della posta elettronica. Un unico processo di relazione digitale: meno complessità, più strumenti.

Semplifica operatività e processi

BACK OFFICE

In abbinamento ai tuoi servizi social e web puoi integrare anche tutta la gestione di attività di back office. Un servizio efficiente, senta intoppi, che ti solleva dalle complessità operative. Pensiamo a tutto noi.

Inizia il tuo viaggio nelle relazioni digitali.
Parti subito con noi!

Compila, invia e ci metteremo in contatto con te a partire dal 27 agosto!

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