Servizi Omnichannel

Crea un servizio clienti eccellente
su tutti i canali

Innova i tuoi canali di contatto
e gestiscili con qualità ed efficienza.

Servizi Omnichannel - Phonetica

Il fattore critico di successo
di ogni azienda
è il customer service

Fidelizza la tua clientela a lungo termine
e offri sempre un’esperienza con la tua azienda positiva.

CURA NELLE RELAZIONI

Assistenza di qualità

Le persone sono il cuore di ogni servizio per clienti e prospect. I nostri specialisti sono formati in partnership con le aziende clienti sulle specificità del servizio da gestire. Inoltre, accanto alla formazione tradizionale, ci impegniamo a sviluppare percorsi per la crescita delle persone sempre più esperienziali e personalizzati a seconda degli obiettivi.

PROCESSI SNELLI E COMPLETI

Meno complessità
da gestire

Pensiamo a tutto noi. Progettiamo soluzioni innovative per sfruttare al meglio il mix tra i canali digitali e quelli tradizionali, consentendoti di avere sempre tutto sotto controllo in tutta semplicità. L’obiettivo è creare un progetto integrato che offra ai tuoi clienti tutte le opportunità di contatto per avere informazioni e risolvere ogni problema. Per fare la differenza occorre costruire un sistema di relazione con la clientela omnichannel con processi integrati.

CUSTOMER MANAGEMENT SOFTWARE

Intoowit Software App

Grazie all’esperienza di 20 anni nello sviluppo di tecnologie per la gestione delle Telecomunicazione per l’outsourcing, Intoowit s.r.l., parte di INGO S.p.A., ha creato le nostre piattaforme multichannel che ci consentono di valorizzare la customer experience e snellire la gestione delle tue relazioni con utenti, clienti, prospect e contatti. Attraverso software specifici sempre aggiornati, siamo in grado di integrarci facilmente con i sistemi informativi della tua azienda e garantirti processi efficienti e report evoluti.

SEMPLIFICA LA GESTIONE DEI TUOI PUNTI DI ASCOLTO

  1. Ottimizza i costi ed efficienta i processi del servizio clienti.
  2. Offri un servizio multilingue, specializzato nelle attività di supporto alla clientela.
  3. Affidati a 20 anni di esperienza nei servizi di assistenza al pubblico.
  4. Velocizza l’integrazione con i sistemi informativi grazie ai nostri software in cloud.
  5. Monitora il servizio con report completi, puntuali e condivisibili online.

Valorizza
la tua customer
experience!

Scopri la piattaforma cloud based flessibile che snellisce la gestione delle tue relazioni online e offline. Dal CRM, al trouble ticketing, ai tool di knowledge e process management.

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