Customer Care Specialist

Entra in Squadra!

Part time a tempo determinato

Il Customer Care Specialist è protagonista della relazione con i clienti per le aziende che si affidano a Phonetica. Svolge le sue attività a supporto dei clienti finali, cogliendone le esigenze, gestendone le richieste in funzione dei diversi progetti commissionati e guidandoli nello svolgimento di operazioni più o meno complesse. Le aziende che scelgono Phonetica si rivolgono a una clientela internazionale, per questo sarà requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

Il candidato ideale
Ottime doti comunicative e dialettiche; buona conoscenza della lingua inglese e/o del tedesco; capacità di lavorare per obiettivi; orientamento al cliente; buona dimestichezza con gli strumenti informatici; flessibilità e disponibilità immediata a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; attitudine al problem solving e gestione dello stress.

Completano il profilo un titolo di studio in ambito linguistico, esperienze pregresse nel mondo del customer care e/o del call center inbound nonché una personalità dinamica e intraprendente, con ottime capacità di relazione col pubblico.

Cosa si offre
Contratto di inserimento a tempo determinato– part time (Retribuzione oraria legala al CCNL TLC)

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).
Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.

Customer care specialist

Compila la form e candidati!

Invia la tua candidatura

Ruolo

Allega il tuo CV (PDF, doc, docx, odt)*
* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

*Campi obbligatori