Servizi Inbound / Customer Service & Help Desk

Assistenza clienti omnichannel e modulare per ogni esigenza, in ogni momento.

Inbound

I nostri servizi inbound permettono di migliorare la gestione centralini e i customer service grazie all'assistenza cross channel

Più flessibilità. Più copertura. Meno costi.

Lo sviluppo omnicanale dell'help desk

In un mondo sempre più frenetico con aspettative sempre più alte, è fondamentale fornire ai propri clienti risposte veloci e puntuali e gestire le criticità in modo snello ed efficiente.

La customer satisfaction rappresenta un fattore fondamentale e per questo offriamo servizi di assistenza clienti con operatori specializzati in grado di fornire un supporto consulenziale dedicato, in cui al più classico servizio di help desk si affianca una gestione delle informazioni e delle richieste cross channel grazie all'uso dell'omnicanalità con software proprietari.

Servizi CRM, gestione prenotazioni, assistenza al cliente, omnicanalità e approccio taylor made sono solo alcune delle molteplici facce con cui Phonetica si distingue dalle classiche aziende di call center people intensive. 

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Caratteristiche principali dei servizi

Definisci tu il livello di gestione da affidare all'outsourcer

Puoi formare gli specialisti del contact center da dedicare alla gestione di interazioni molto tecniche

Puoi profilare tutte le interazioni per avere una modalità di gestione allineata su tutto il gruppo

I nostri contact center sono aperti 24 ore su 24, 365 giorni l'anno

Modularità

Skill tecniche

Presidio esteso

Standardizzazione delle procedure

Da 20 anni ti affianchiamo nella costruzione delle relazioni con i tuoi clienti attraverso servizi dedicati.

A part of

Phonetica - INGO S.p.A.

Via I Maggio 13, 20037 Paderno Dugnano (MI) P.IVA/C.F./Reg. Impr. MI 10016130964 R.E.A. Milano 2128191 Cap. Soc. € 1.500.000 i.v

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Certificati

Servizi di Customer Care per le Aziende

Backoffice

Offriamo alla tua azienda servizi omnicanale di back office efficienti ed affidabili: dall'assistenza post vendita, all’aggiornamento di database, fino alla gestione delle email.

Outbound

Grazie ai nostri servizi outbound omnichannel puoi sviluppare connessioni, relazioni, contatti e supportare chi già ti ha scelto o chi vorrà affidarsi alla tua azienda.

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