Servizi Inbound / Customer Service & Help Desk
I nostri servizi inbound permettono di migliorare la gestione centralini e i customer service grazie all'assistenza cross channel
In un mondo sempre più frenetico con aspettative sempre più alte, è fondamentale fornire ai propri clienti risposte veloci e puntuali e gestire le criticità in modo snello ed efficiente.
La customer satisfaction rappresenta un fattore fondamentale e per questo offriamo servizi di assistenza clienti con operatori specializzati in grado di fornire un supporto consulenziale dedicato, in cui al più classico servizio di help desk si affianca una gestione delle informazioni e delle richieste cross channel grazie all'uso dell'omnicanalità con software proprietari.
Servizi CRM, gestione prenotazioni, assistenza al cliente, omnicanalità e approccio taylor made sono solo alcune delle molteplici facce con cui Phonetica si distingue dalle classiche aziende di call center people intensive.
Puoi formare gli specialisti del contact center da dedicare alla gestione di interazioni molto tecniche
Da 20 anni ti affianchiamo nella costruzione delle relazioni con i tuoi clienti attraverso servizi dedicati.
Phonetica - INGO S.p.A.
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Servizi di Customer Care per le Aziende
Offriamo alla tua azienda servizi omnicanale di back office efficienti ed affidabili: dall'assistenza post vendita, all’aggiornamento di database, fino alla gestione delle email.
Grazie ai nostri servizi outbound omnichannel puoi sviluppare connessioni, relazioni, contatti e supportare chi già ti ha scelto o chi vorrà affidarsi alla tua azienda.