News
27 Novembre 2018

La pagina Facebook Phonetica diventa INGO Group

Nell’ottica di estendere e consolidare la nuova struttura corporate che alla fine del 2017 ha portato Phonetica a rinnovarsi dando vita al Gruppo INGO, la pagina Facebook di Phonetica cambia il nome in INGO Group, per diventare il punto di riferimento social del Gruppo.
Tutte le novità del Gruppo verranno comunicate attraverso questo canale, mantenendo aggiornati i nostri follower sulle attività dei brand di INGO Group, di cui Phonetica è parte assieme a Intoowit, Tessa e Oppplà.
Con il cambio del nome da Phonetica a INGO Group, si apre un nuovo capitolo per la comunicazione Facebook: più strutturata, più innovativa, più coinvolgente.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori