Customer care omnicanale

Customer care omnicanale

L'assistenza cross channel che permette di gestire dal customer service al centralino remoto fino a help desk specializzati.

I bisogni del cliente al centro

Gestisci le chiamate in ingresso del tuo centralino con un sistema omnichannel all’avanguardia ed intuitivo. Il nostro team di specialisti potrà rispondere alle esigenze dei tuoi clienti in modo semplice, fluido e performante, grazie ad un’unica piattaforma gestionale.

Offri a clienti e prospect un servizio di assistenza completo, strutturato in base alle tue priorità, pensato per fornire informazioni tecnico-commerciali orientate all’acquisto e supportare i clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

I nostri servizi

Customer Care & Service Help Desk

Customer Care & Service Help Desk

Supporta gli utenti in fase di pre-vendita e di post-vendita offrendo un primo livello di assistenza nella gestione delle principali problematiche.
Reception & Centralino

Reception & Centralino

Rispondi in maniera professionale ai tuoi clienti, assicurando un presidio esteso e multilingua per tutte le numerazioni delle tue sedi.
Servizio C.U.P & Farmaco-vigilanza

Servizio C.U.P & Farmaco-vigilanza

Supporta le risorse interne della tua struttura con operatori formati all’accettazione telefonica in ambito sanitario.
TOC & SPOC

TOC & SPOC

Monitora la tua infrastruttura per prevenire gli incidenti e garantire la continuità dei tuoi servizi.