
I bisogni del cliente al centro
Gestisci le chiamate in ingresso del tuo centralino con un sistema omnichannel all’avanguardia ed intuitivo. Il nostro team di specialisti potrà rispondere alle esigenze dei tuoi clienti in modo semplice, fluido e performante, grazie ad un’unica piattaforma gestionale.
Offri a clienti e prospect un servizio di assistenza completo, strutturato in base alle tue priorità, pensato per fornire informazioni tecnico-commerciali orientate all’acquisto e supportare i clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
I nostri servizi
Customer Care & Service Help Desk
Supporta gli utenti in fase di pre-vendita e di post-vendita offrendo un primo livello di assistenza nella gestione delle principali problematiche.
Centralino & Reception
Rispondi in maniera professionale ai tuoi clienti, assicurando un presidio esteso e multilingua per tutte le numerazioni delle tue sedi.
Verticale C.U.P. & Farmacovigilanza
Supporta le risorse interne della tua struttura con operatori formati all’accettazione telefonica in ambito sanitario.
Supporto H24 e servizi di Control Room
Monitora la tua infrastruttura per prevenire gli incidenti e garantire la continuità dei tuoi servizi.