Help Desk e prenotazioni

Informazioni, assistenza specialistica e servizi CUP e CAF.

Servizi Pre e Post Vendita

Business Accelerator - Help Desk - Phonetica

Prenditi cura dei bisogni
dei tuoi clienti

In un mondo sempre più frenetico in cui le aspettative del mercato sono sempre più alte ed esigenti, è di fondamentale importanza fornire una risposta puntuale e gestire ogni esigenza in modo snello ed efficiente.

PIÙ SPECIALIZZAZIONE,
MENO COMPLESSITÀ DA GESTIRE

Assistenza di qualità

Le persone sono il cuore di ogni servizio per clienti e prospect. I nostri specialisti sono formati in partnership con le aziende clienti sulle specificità del servizio da gestire. Inoltre, accanto alla formazione tradizionale, ci impegniamo a sviluppare percorsi per la crescita delle persone sempre più esperienziali e personalizzati a seconda degli obiettivi

PIÙ SEMPLICITÀ
E SUPPORTO DEDICATO

Progettazione personalizzata

Dall’assessment iniziale, alla definizione di SLA e KPI; dalla progettazione e pianificazione, alla gestione quotidiana dell’operatività; dal monitoraggio e analisi, alla condivisione della reportistica. In ogni servizio sei sempre supportato dal nostro team di progettazione e operations. Una garanzia di personalizzazione, costante condivisione delle performance e proattività nella ricerca di soluzioni sempre più efficaci.

PIÙ ANALISI, DATI
E MONITORAGGIO

Report dettagliati ed evoluti

Nuovi tools di reportistica, monitoraggio e analisi per sfruttare il potenziale di ogni relazione su web. Attraverso strumenti evoluti di aggregazione dei dati, puoi mettere a valore ogni informazione raccolta, migliorando il servizio e pianificando nuove azioni per generare opportunità.

LO SPECIALISTA QUANDO SERVE

Help Desk e Servizi Specialistici

Fornire un servizio di assistenza ai propri clienti nei tempi e nelle modalità attese rappresenta un valore aggiunto che fa la differenza. Per questo gestiamo le chiamate in entrata dell’azienda con personale specializzato, con l’obiettivo di garantire un servizio di alta qualità e affidabilità.

TANTI SERVIZI PER UN’ASSISTENZA COMPLETA

Servizi multilingue - Phonetica

Servizi
multilingue

Soddisfiamo ogni esigenza linguistica
con personale preparato e professionale.

Ticketing - Customer Service - Phonetica

Trouble
Ticketing

Raccolta di segnalazioni e disservizi,
monitoraggio intervento e chiusure.

Tracking ordini - Phonetica

Tracking
ordini

Gestiamo lo stato delle spedizioni,
e forniamo informazioni ai clienti.

Assitenza Notturna - Phonetica

Assistenza notturna ed estensioni orarie

Scegli giorni e orari di servizio:
fino a 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

AL SERVIZIO DEI CLIENTI

Prenotazioni e Servizi di emergenza

Fissare un appuntamento, una visita, un esame specialistico o un posto in un ristorante sono per noi l’opportunità di far vivere ai tuoi clienti un’esperienza positiva, efficiente e sicura. Tutti i nostri servizi di emergenza sono gestiti con grande responsabilità, sensibilità e scrupolosa attenzione a policy e protocolli.

VALORIZZA IL SERVIZIO

Prenotazioni Multicanale - Phonetica

Prenotazioni
multicanale

Telefono, sms, email, form, chat.
Offri più modalità di prenotazione
secondo le preferenze dei clienti!

Gestione Reperibilita - Phonetica

Gestione
reperibilità

Gestiamo l’intervento dei tecnici
reperibili sul territorio in ogni fascia
oraria, fino alla chiusura del ticket.

Farmaco Vigilanza - Phonetica

Servizi
Farmacovigilanza

Tutte le informazioni sulla sicurezza
dei farmaci e raccolta delle segnalazioni
dei pazienti in modo puntuale.

Ottimizza costi - Phonetica

Costi e processi
ottimizzati

Con una gestione evoluta è possibile
ridurre i costi del traffico telefonico
ed efficientare i processi.

SERVIZI DEDICATI

CUP Clinici e Servizi CAF

Siamo specializzati nel servizio C.U.P: gestiamo le chiamate dirette al centro prenotazioni della clinica e della struttura ospedaliera, in più offriamo assistenza, informazioni su visite ed esami, dettagli sul ritiro degli esiti. Per le strutture CAF ci occupiamo della gestione di agende ed appuntamenti per la consulenza fiscale.

PRENOTAZIONI FACILI E SICURE

Prenotazioni Cup - Phonetica

Prenotazioni
CUP

Il servizio C.U.P per la gestione
delle chiamate in esubero
al centro prenotazioni della clinica.

Prenotazioni Caf - Phonetica

Prenotazioni
CAF

Il servizio C.A.F. per la gestione
delle prenotazioni delle consulenze
fiscali sul territorio.

Gestione Agenda - Phonetica

Gestione
agende

Per ogni servizio di prenotazione,
gestiamo le agende in tempo reale
del personale coinvolto.

Nessuna chiamata persa - Phonetica

Nessuna chiamata persa

Risposte puntuali e tempestive,
con riduzioni dei tempi di attesa
e nessun disservizio.

Lo sportello innovativo per le strutture sanitarie

Semplifica la vita dei pazienti e offri un servizio evoluto con meno costi e processi più snelli.

Scopri di più

Più specializzazione
nell’assistenza clienti?
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