Hai bisogno di migliorare la Gestione dell'Assistenza clienti inbound nella tua azienda?

Da 20 anni ti affianchiamo nella costruzione delle relazioni con i tuoi clienti attraverso servizi dedicati.

A part of

Phonetica - INGO S.p.A.

Via I Maggio 13, 20037 Paderno Dugnano (MI) P.IVA/C.F./Reg. Impr. MI 10016130964 R.E.A. Milano 2128191 Cap. Soc. € 1.500.000 i.v

© 2021 Ingo S.p.A. Società Benefit- Reg. Imprese MI 10016130964 – R.E.A. Milano 2128191 – Capitale Sociale € 1.500.000 i.v.

Certificati

Con i nostri servizi di Customer Care e Help Desk puoi supportare gli utenti in modo semplice garantendo un presidio di qualità,

  • Customer Care & Service Help Desk
  • Reception & Centralino
  • Servizio C.U.P & Farmacovigilanza
  • Servizi di Emergenza TOC & NOC

Contattaci, solo se fai parte di un'azienda, per avere più informazioni o richiedere un preventivo.

Servizi dedicati alle aziende

Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.*

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy.

Il servizio è dedicato solo alle aziende e non ai privati

Modularità

Presidio esteso

Skill tecniche

Definisci tu il livello di gestione da affidare all'outsourcer

I nostri call center sono attivi dal 24 ore su 24, 365 giorni l'anno

Puoi formare gli operatori da dedicare alla gestione di interazioni molto tecniche

La customer satisfaction rappresenta un fattore importante, per questo offriamo ai tuoi clienti informazioni sui tuoi prodotti e servizi, indicazioni sulla tua rete distributiva e li orientiamo verso nuovi acquisti. I nostri operatori specializzati sono in grado di fornire un supporto consulenziale dedicato, aumentare il livello di soddisfazione del consumatore e garantire alla tua azienda un portafoglio clienti stabile e duraturo.

Customer Care & Help Desk, di cosa si tratta?

Contattaci per richiedere maggiori informazioni