Customer Service

Ci prendiamo cura delle tue relazioni importanti.

Servizi Pre e Post Vendita: informazioni, assistenza, engagement e fidealizzazione.

Customer Care Service - Phonetica

Personalizza i tuoi servizi e costruisci relazioni di valore.

Un’intera gamma di servizi multicanale progettata per rendere completa e speciale l’interazione e l’assistenza a clienti e prospect. Attraverso i servizi di Customer Service sei in grado di prenderti cura delle tue relazioni, fornire assistenza pre e post-vendita su servizi e prodotti, offrire informazioni tecnico commerciali e orientare all’acquisto.
Quando? 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Sempre.

LA PROGETTAZIONE

Un servizio end to end

Dall’assessment inziale, alla definizione di SLA e KPI; dalla progettazione e pianificazione, alla gestione quotidiana dell’operatività; dal monitoraggio e analisi, alla condivisione della reportistica. In ogni servizio sei sempre supportato dal nostro team di progettazione e operations. Una garanzia di personalizzazione, costante condivisione delle performance e proattività nella ricerca di soluzioni sempre più efficaci.

LE PERSONE

L’anima della relazione

Le persone sono il cuore di ogni servizio per clienti e prospect. I nostri specialisti sono formati in partnership con le aziende clienti sulle specificità del servizio da gestire. Inoltre, accanto alla formazione tradizionale, ci impegniamo a sviluppare percorsi per la crescita delle persone sempre più esperienziali e personalizzati a seconda degli obiettivi

LA TECNOLOGIA

Intoowit Software App

Grazie all’esperianza di 20 anni nello sviluppo di tecnologie per la gestione delle Telecomunicazione per l’outsourcing, Intoowit s.r.l., parte di INGO S.p.A., ha creato le nostre piattaforme multichannel che ci consentono di valorizzare la customer experience e snellire la gestione delle tue relazioni con utenti, clienti, prospect e contatti. Attraverso software specifici sempre aggiornati, siamo in grado di integrarci facilmente con i sistemi informativi della tua azienda e garantirti processi efficienti e report evoluti.

NUOVE OPPORTUNITÀ

SERVIZI DI PREVENDITA

Personalizza le tue azioni commerciali con un servizio informativo e consulenziale di qualità. Dal trasferimento dell’immagine positva del brand, al supporto per attività di vendita o di relazione, dalla raccolta e analisi di informazioni utili di mercato, al caring di qualità. Per ottenere risultati concreti, scegli il valore del servizio. Un cliente lo riconosce sempre, no?

PREPARA IL TERRENO PER IL NEW BUSINESS

Database Qualifica - Phonetica

Qualifica database

I tuoi database di potenziali clienti sempre aggiornati e pronti per le tue azioni di business.

Supporto Ecommerce - Phonetica

E-Commerce

Più volumi di carrello, più orientamento all’acquisto, più info per un pagamento sicuro e affidabile.

Call Back - Customer Service - Phonetica

Call me back

Una chiamata o un contatto solo quando il potenziale cliente è disponibile ad ascoltare informazioni e opportunità.

ASSISTENZA CLIENTI

CUSTOMER SERVICE

Offri tutta l’assistenza di cui i tuoi clienti hanno bisogno, quando serve, sui canali da loro preferiti. Informazioni su prodotti e servizi, indicazioni sulla rete distributiva e orientamento a nuovi acquisti. I nostri esperti sono in grado di fornire un supporto consulenziale dedicato, aumentare il livello di soddisfazione del consumatore e garantire all’azienda un portafoglio clienti stabile e duraturo.

PRENDITI CURA DI CHI TI HA SCELTO

Customer Care Informativi - Phonetica

Customer Care Informativi

Differenziati dagli altri rispondendo sempre quando un cliente ne ha bisogno, con risposte complete e cura relazionale.

Back Office - Phonetica

Back Office

Un servizio efficiente, senta intoppi. Semplifica la gestione dell’operatività. Pensiamo a tutto noi.

Numeri Verdi - Phonetica

Numeri Verdi

Un cliente soddisfatto? Informazioni puntuali, risposte veloci e consigli utili fanno la differenza.

FIDELIZZAZIONE E CURA

SERVIZI POST VENDITA

In un mondo sempre più frenetico in cui le aspettative del mercato sono sempre più alte ed esigenti, è di fondamentale importanza fornire una risposta veloce e puntuale e gestire le criticità in modo snello ed efficiente. La soddisfazione del cliente rappresenta non solo la conseguenza positiva di un processo di vendita, ma una importante opportunità per il buon esito delle successive azioni commerciali. Prenditi cura dei bisogni dei tuoi clienti.

CONOSCI MEGLIO E ORIENTA A NUOVI ACQUISTI

Customer Satisfaction - Phonetica

Customer Satisfaction

Non perdere occasione di chiedere feedback ai tuoi clienti. Puoi migliorare la relazione e fidelizzarli a lungo.

Survey - Phonetica

Survey

Comprendi meglio attese e bisogni
del mercato. Raccogli spunti, idee e suggerimenti della tua clientela.

Interviste Sondaggi - Phonetica

Interviste e Sondaggi

Qual è l’opinione di chi utilizza
i tuoi prodotti o si avvale dei tuoi servizi? Non perdere tempo, chiedilo subito a loro.

QRmeBack - Phonetica

QRmeBack

Sfrutta tutte le potenzialità di contatto
ed engagement del QR Code:
semplice, veloce, smart.

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