Ci prendiamo cura delle tue relazioni importanti.
Personalizza i tuoi servizi e costruisci relazioni di valore.
Un’intera gamma di servizi multicanale progettata per rendere completa e speciale l’interazione e l’assistenza a clienti e prospect. Attraverso i servizi di Customer Service sei in grado di prenderti cura delle tue relazioni, fornire assistenza pre e post-vendita su servizi e prodotti, offrire informazioni tecnico commerciali e orientare all’acquisto.
Quando? 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Sempre.
NUOVE OPPORTUNITÀ
SERVIZI DI PREVENDITA
Personalizza le tue azioni commerciali con un servizio informativo e consulenziale di qualità. Dal trasferimento dell’immagine positva del brand, al supporto per attività di vendita o di relazione, dalla raccolta e analisi di informazioni utili di mercato, al caring di qualità. Per ottenere risultati concreti, scegli il valore del servizio. Un cliente lo riconosce sempre, no?
ASSISTENZA CLIENTI
CUSTOMER SERVICE
Offri tutta l’assistenza di cui i tuoi clienti hanno bisogno, quando serve, sui canali da loro preferiti. Informazioni su prodotti e servizi, indicazioni sulla rete distributiva e orientamento a nuovi acquisti. I nostri esperti sono in grado di fornire un supporto consulenziale dedicato, aumentare il livello di soddisfazione del consumatore e garantire all’azienda un portafoglio clienti stabile e duraturo.
FIDELIZZAZIONE E CURA
SERVIZI POST VENDITA
In un mondo sempre più frenetico in cui le aspettative del mercato sono sempre più alte ed esigenti, è di fondamentale importanza fornire una risposta veloce e puntuale e gestire le criticità in modo snello ed efficiente. La soddisfazione del cliente rappresenta non solo la conseguenza positiva di un processo di vendita, ma una importante opportunità per il buon esito delle successive azioni commerciali. Prenditi cura dei bisogni dei tuoi clienti.
Abbina ai tuoi servizi nuove soluzioni a valore!
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