News
31 Maggio 2018

Corriere della Sera – Call Center Etico? Con l’osteopata per chi ha mail di schiena

Approccio etico al business e investimenti su personale e tecnologia.
Un modo diverso di fare impresa anche nel settore dei contact center è possibile. Sulle pagine online di Buone Notizie, sezione dedicate alle imprese, la storia di Phonetica.

LEGGI L’ARTICOLO

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci ora!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori