Percorsi formativi per guidare il cambiamento

Percorsi formativi per guidare il cambiamento

Analizziamo le tue sfide e ti accompagniamo in un percorso formativo realizzato ad hoc.

La nostra esperienza al tuo servizio

Mettiamo la nostra expertise di Gruppo in ambito business education a servizio della tua azienda, con percorsi di formazione e consulenza in diversi ambiti, definendo attraverso un processo di co-creazione gli obiettivi da raggiungere.

I nostri servizi spaziano dalla formazione in ambito commerciale, a quella di time management e gestione delle criticità, dalle certificazioni tecniche per i nostri prodotti, fino a percorsi su misura nell’ambito della strategia di fidelizzazione.

Il processo di consulting, consolidato e applicato, ha inizio da un assessment sui need condivisi con il cliente, il cui risultato è la definizione dell’azione e della roadmap dell’intervento. La realizzazione del progetto formativo si basa su 3 pilastri: qualità, valore e sostenibilità.

I nostri servizi

Definizione dei modelli operativi di riferimento

Definizione dei modelli operativi di riferimento

Tramite un assestment condiviso e un'analisi dei modelli di riferimento in base all'ambito aziendale, scopri come migliorare la tua customer experience.
Ottimizzazione e trasformazione

Ottimizzazione e trasformazione

Realizza, grazie al nostro aiuto, un nuovo modo di gestire il tuo contact center. Tramite un progetto di ottimizzazione delle risorse e dei processi, potrai trasformare l'organizzazione della tua azienda.
Percorsi formativi su misura

Percorsi formativi su misura

Acquisisci le competenze necessarie per affrontare le sfide del futuro attraverso corsi mirati e personalizzati nel creare processi di Digital Transformation.
Masterclass in Customer Experience

Masterclass in Customer Experience

Scopri il nostro corso di alta specializzazione che si concentra sulla progettazione e l’implementazione della CX attraverso tutti i punti di contatto di un’azienda.