Phonetica e Global BPO Alliance: le relazioni diventano internazionali
comunicati stampa

Phonetica e Global BPO Alliance: le relazioni diventano internazionali

Phonetica S.r.l., BPO del Gruppo INGO, è tra i fondatori di GBA – Global BPO Alliance – la prima alleanza globale che riunisce le migliori aziende BPO a livello mondiale.
... di lettura

Phonetica è in grado di operare a livello internazionale offrendo servizi di contact center in 28 lingue e diventando il partner ideale per tutte quelle aziende che necessitano un unico punto di riferimento per tutte le operazioni di BPO nel mondo.

 

Chi è GBA

GBA – Global BPO Alliance – è la prima alleanza globale nei servizi di call center che riunisce i migliori BPO provider indipendenti da Asia, Europa, Sud e Nord America.

Nata per essere un partner strategico per le aziende che operano su mercati internazionali, la missione di GBA è quelli di fornire alle aziende clienti un’ampia gamma di soluzioni BPO globali, indipendentemente dal luogo e dalla lingua, in un’ottica di contenimento dei costi a lungo termine.

 

Phonetica S.r.l., BPO del Gruppo INGO, è tra i fondatori di GBA – Global BPO Alliance – la prima alleanza globale che riunisce le migliori aziende BPO a livello mondiale.

I fondatori di GBA

Masterpiece Group Inc. (Minato-ku, Tokyo; Presidente: Osamu Sato), INETcc (Francia: CEO Denis Guittet), Colombia Outsourcing Solutions S.A.S. (Colombia: CEO Felipe Samper), Phonetica S.r.l. (Italia: Owner Marco Durante), e 95teleweb Information Co. (Cina: CEO Wang Yuan) sono i soci fondatori di “GBA Global BPO Alliance Pte. Ltd.”. L’headquarter di GBA è stato stabilito a Milano, nel giugno 2020.  Attualmente le aziende associate sono 14.

 

Servizi offerti

Progettazione e sviluppo di soluzioni per attività di lead generation e vendita.
Servizi di Customer Care & Help Desk
Soluzioni tecnologiche omnicanale per le customer operation sviluppate su AI e Machine Learning

I punti di forza di GBA

Un unico punto di contatto

GBA centralizza tutte le informazioni e i follow up in un singolo punto di contatto affiancando l’azienda cliente in tutte le operazioni qualunque sia il luogo nel mondo.

Oltre il 60% delle lingue parlate nel mondo

GBA è in grado di offrire servizi in 28 lingue, non solo nelle più diffuse (Inglese, Cinese e Spagnolo), ma anche in quelle locali come Hindi, Bengalese, Tedesco, Francese, Italiano e Birmano a costi locali.

Il miglior partner in ogni country

GBA seleziona il partner più adatto alle esigenze dell’azienda cliente offrendo know how, competenze e tecnologia al fine di garantire i migliori risultanti al miglior prezzo.
L’obiettivo di GBA è continuare a estendere i suoi servizi in più countries mantenendo alti gli standard qualitativi su tutte le operazioni di BPO ottimizzando i costi.

Expertise consolidata

Oltre 25 anni di esperienza e miliardi di interazioni gestite in progetti multilingue e multicountry.

Visita il sito di GBA