Chi siamo

Il contact center omnichannel

Scopri le nostre soluzioni end to end e presidia in modo semplice tutti i canali, per migliorare il tuo customer service.

Cosa possiamo fare per te

Siamo una delle principali realtà nel mercato BPO italiano, affianchiamo le aziende con un’ampia gamma di servizi che spazia dai tradizionali processi di Inbound e Outbound fino alla gestione dei canali digitali. Ti supportiamo nella semplificazione delle attività analizzando, studiando e ridisegnando i flussi operativi e comunicativi, con processi end to end personalizzati in grado di adattarsi alla tua specifica realtà aziendale.

Innovare ed evolvere la customer experience

La nostra visione è quella di ripensare il contact center, dando vita a nuove professionalità in grado di gestire in modo integrato e cross canale i processi di relazione che nascono ogni giorno nel mondo web e social.

La trasformazione digitale delle relazioni

L’esperienza di oltre 20 anni nel mondo dell’outsourcing e oltre 450 progetti realizzati all’anno, ci permettono di fornire servizi d’eccellenza come partner e consulenti nel processo di evoluzione e innovazione del customer service management.

I nostri valori

Crediamo nell’etica del business e nella qualità come mezzo di innovazione. Da oltre 20 anni questi valori ci guidano nel nostro percorso di crescita.

Persone
Clienti, fornitori e collaboratori sono per noi prima di tutto persone. Sono loro l’anima di Phonetica, per questo il nostro impegno è sempre volto alla valorizzazione dei loro bisogni e aspirazioni. 

Gioco di Squadra
Crediamo che sinergia ed armonia in un team siano fondamentali. Lavoriamo ogni giorno insieme, mettendo energia, passione e responsabilità nel raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Qualità
Miglioriamo continuamente le nostre competenze, strumenti e tecnologie per offrire ai clienti un servizio di eccellenza.

Sostenibilità
Agiamo con equilibrio e pazienza per raggiungere i nostri obiettivi attraverso un percorso che sia sempre sostenibile, aperto a nuove sfide e opportunità per migliorare, vedere lontano e anticipare i tempi.

Etica
Le nostre relazioni sono basate sulla correttezza e il rispetto, perché siamo convinti che solo attraverso questi due elementi potremo garantire longevità alla nostra azienda.

Il gruppo INGO

Siamo parte di INGO come BPO Provider del Gruppo.