
La tecnologia al servizio della CX
Sviluppiamo soluzioni innovative progettate per migliorare le relazioni con i clienti ed evolvere i modelli di caring delle aziende.
Attraverso un continuo impegno in ricerca e sviluppo di tecnologie avanzate in ambito machine learning, AI e Big Data, ci proponiamo come Solution Provider all’avanguardia sul mercato italiano.
I nostri servizi
Conversational AI
Interagisci con i tuoi clienti tramite un linguaggio naturale, sfruttando le tecniche di Intelligenza artificiale che riconoscono tono ed emozione dell’utente e rispondono in modo coerente e contestualizzato.
Work force management XPLANY
Scegli di massimizzare la tua efficienza operativa, migliorare la qualità del servizio e ridurre i costi del personale utilizzando il nostro software WFM XPLANY.
Interazioni Omnichannel
Scopri un’esperienza di interazione cross channel uniforme attraverso chat, chabot, email, social media e il più tradizionale telefono.
Knowledge Management
Attraverso algoritmi di machine learning e analizzando grandi quantità di dati, potrai determinare il sentiment dei tuoi clienti per misurare la loro soddisfazione rispetto ai servizi di customer care.