Accorcia le distanze attraverso la tecnologia

Accorcia le distanze attraverso la tecnologia

Migliora i tuoi processi di customer journey attraverso le nostre soluzioni evolute.

La tecnologia al servizio della CX

Sviluppiamo soluzioni innovative progettate per migliorare le relazioni con i clienti ed evolvere i modelli di caring delle aziende.

Attraverso un continuo impegno in ricerca e sviluppo di tecnologie avanzate in ambito machine learning, AI e Big Data, ci proponiamo come Solution Provider all’avanguardia sul mercato italiano. 

I nostri servizi

Conversational AI

Conversational AI

Interagisci con i tuoi clienti tramite un linguaggio naturale, sfruttando le tecniche di Intelligenza artificiale che riconoscono tono ed emozione dell’utente e rispondono in modo coerente e contestualizzato.
Work force management XPLANY

Work force management XPLANY

Scegli di massimizzare la tua efficienza operativa, migliorare la qualità del servizio e ridurre i costi del personale utilizzando il nostro software WFM XPLANY.
Interazioni Omnichannel

Interazioni Omnichannel

Scopri un’esperienza di interazione cross channel uniforme attraverso chat, chabot, email, social media e il più tradizionale telefono.
Knowledge Management

Knowledge Management

Attraverso algoritmi di machine learning e analizzando grandi quantità di dati, potrai determinare il sentiment dei tuoi clienti per misurare la loro soddisfazione rispetto ai servizi di customer care.