Magazine
17 Maggio 2019
Perché esternalizzare il Customer Service
8 Maggio 2019
Pensare meno alla vendita e più al post-vendita
24 Aprile 2019
Risponditore automatico vs operatore umano
17 Aprile 2019
Il customer service come leva per potenziare le attività di up e cross selling
4 Aprile 2019
Riconquistare la fiducia del proprio target attraverso una strategia di Customer Relation
28 Marzo 2019
Ecco perché le aziende devono creare sinergia tra Marketing e Customer Service
21 Marzo 2019
Customer Service: gli errori da evitare
15 Marzo 2019
Come Zappos ha raggiunto i 2 miliardi di fatturato grazie alla Customer Retention
8 Marzo 2019
Il database: uno strumento fondamentale nelle attività di presa appuntamento
4 Marzo 2019
Quality over quantity: la presa appuntamenti B2B nel funnel di vendita
21 Febbraio 2019
Che cos’è la presa appuntamenti?
13 Febbraio 2019
Differenze e integrazioni tra customer support e customer success
23 Gennaio 2019
Metriche di performance del customer service
10 Gennaio 2019
Cosa serve per strutturare una strategia omnichannel nel 2019?
13 Dicembre 2018
Il valore della video chat nella relazione con il cliente
5 Dicembre 2018
Call Me Back: assistenza dove, come e quando vuole il cliente
29 Novembre 2018
Live Chat: lo strumento strategico per il tuo eCommerce
22 Novembre 2018
Instant messaging: un trend in forte crescita
15 Novembre 2018
Nuove figure: il digital customer care specialist
8 Novembre 2018
Social customer care: cos’è e perché è sempre più importante presidiarlo
30 Ottobre 2018
Il tuo customer service è millenial ready?
25 Ottobre 2018
Stai scegliendo il canale giusto per garantire la massima experience al tuo cliente?
23 Ottobre 2018
4 elementi per un customer service di successo
18 Ottobre 2018
Start up essentials: le regole basi per implementare un customer service efficiente
16 Ottobre 2018
I vantaggi di una live chat assistita