Servizi
Customer Service
Social & Web
Help Desk
Telefono & Reception
Telemarketing e Teleselling
Soluzioni
Digital Conversion
Servizi Omnichannel
Business Accelerator
Fast Services
Chi siamo
Contatti
Sedi
PADERNO DUGNANO
TORINO
FORLÌ
ROMA
VENEZIA
Il Gruppo INGO
Magazine
Lavora in Phonetica
Richiedi INFO
Magazine
5 Luglio 2019
I trend per fidelizzare i tuoi clienti
Scopri di più
13 Giugno 2019
7 semplici modi per fidelizzare il cliente
Scopri di più
3 Giugno 2019
Cosa ci insegna Amazon sull’attività di Customer Service
Scopri di più
23 Maggio 2019
Social customer care: i brand da cui imparare
Scopri di più
17 Maggio 2019
Perché esternalizzare il Customer Service
Scopri di più
8 Maggio 2019
Pensare meno alla vendita e più al post-vendita
Scopri di più
24 Aprile 2019
Risponditore automatico vs operatore umano
Scopri di più
17 Aprile 2019
Il customer service come leva per potenziare le attività di up e cross selling
Scopri di più
4 Aprile 2019
Riconquistare la fiducia del proprio target attraverso una strategia di Customer Relation
Scopri di più
28 Marzo 2019
Ecco perché le aziende devono creare sinergia tra Marketing e Customer Service
Scopri di più
21 Marzo 2019
Customer Service: gli errori da evitare
Scopri di più
15 Marzo 2019
Come Zappos ha raggiunto i 2 miliardi di fatturato grazie alla Customer Retention
Scopri di più
8 Marzo 2019
Il database: uno strumento fondamentale nelle attività di presa appuntamento
Scopri di più
4 Marzo 2019
Quality over quantity: la presa appuntamenti B2B nel funnel di vendita
Scopri di più
21 Febbraio 2019
Che cos’è la presa appuntamenti?
Scopri di più
13 Febbraio 2019
Differenze e integrazioni tra customer support e customer success
Scopri di più
23 Gennaio 2019
Metriche di performance del customer service
Scopri di più
10 Gennaio 2019
Cosa serve per strutturare una strategia omnichannel nel 2019?
Scopri di più
13 Dicembre 2018
Il valore della video chat nella relazione con il cliente
Scopri di più
5 Dicembre 2018
Call Me Back: assistenza dove, come e quando vuole il cliente
Scopri di più
29 Novembre 2018
Live Chat: lo strumento strategico per il tuo eCommerce
Scopri di più
22 Novembre 2018
Instant messaging: un trend in forte crescita
Scopri di più
15 Novembre 2018
Nuove figure: il digital customer care specialist
Scopri di più
8 Novembre 2018
Social customer care: cos’è e perché è sempre più importante presidiarlo
Scopri di più
30 Ottobre 2018
Il tuo customer service è millenial ready?
Scopri di più
25 Ottobre 2018
Stai scegliendo il canale giusto per garantire la massima experience al tuo cliente?
Scopri di più
23 Ottobre 2018
4 elementi per un customer service di successo
Scopri di più
18 Ottobre 2018
Start up essentials: le regole basi per implementare un customer service efficiente
Scopri di più
16 Ottobre 2018
I vantaggi di una live chat assistita
Scopri di più
×
[contact-form-7 404 "Not Found"]
×
Campo di interesse*
Customer service
Help desk
Centralino&Reception
Telemarketing
Teleselling
Presa Appuntamenti
Back Office
Conferma la tua identità*
Azienda
* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra
informativa sulla privacy
ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.
Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra
informativa sulla privacy
.
ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.
*Campi obbligatori
Si prega di lasciare vuoto questo campo.
Si prega di lasciare vuoto questo campo.
×
Vuoi scaricare gratuitamente il nostro ebook?
* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra
informativa sulla privacy
ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.
Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra
informativa sulla privacy
.
ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.
*Campi obbligatori
Si prega di lasciare vuoto questo campo.
Si prega di lasciare vuoto questo campo.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Ok
Leggi di più