Social & Web

Social Customer Care

Il servizio di community management per gestire efficacemente la tua presenza sui social network.

Chat e VideChat - Phonetica

Prenditi cura di chi adora condividere

Gestisci i commenti e le richieste di informazione sui tuoi profili aziendali dei principali Social Network. Monitora quotidianamente la vita della community, modera il dialogo e favorisci una conversazione positiva intorno al tuo brand.

UN MONDO DI OPPORTUNITÀ IN UN POST

Servizi multilingue - Phonetica

Presidio
costante

Presidio 24h su 24, 7 giorni su 7,
erogazione servizio multilingue
e un team “Social Office” dedicato.

Customer Satisfaction - Phonetica

Gestione
lamentele

Un intervento tempestivo
per gestire criticità e lamentele,
prima che si amplifichi nella rete.

Customer Care Informativi - Phonetica

Informazioni
e risposte

Un’assistenza puntuale e specializzata
per supportare in tempo reale
tutte le tue community.

Omnichannel Customer Service - Phonetica

Relazioni
Multicanale

Amplifica i tuoi canali di contatto
sui principali Social Network
e semplifica la gestione.

SOCIAL CARING SOLUTIONS

COMMUNITY MANAGEMENT

I nostri team specializzati gestiscono le interazioni di tutti i tuoi social profile attraverso un’unica piattaforma di social management. Una presenza costante nelle tue community per dialogare, rispondere, supportare e promuovere i tuoi progetti e le tue azioni social.

CARATTERISTICHE

Conoscenza dei linguaggi digitali

Smartphone app, instant messaging tools, voice research. I modelli di linguaggio e comunicazione digitale sono in continua evoluzione. La conoscenza, l’aggiornamento e le esperienze sul campo giorno dopo giorno ci consentono di rendere più efficaci e fluide le tue relazioni digitali.

CARATTERISTICHE

Report dettagliati
ed evoluti

Nuovi tools di reportistica, monitoraggio e analisi per sfruttare il potenziale di ogni relazione su web. Attraverso strumenti evoluti di aggregazione dei dati, puoi mettere a valore ogni informazione raccolta, migliorando il servizio e pianificando nuove azioni per generare opportunità.

CARATTERISTICHE

Progettazione personalizzata

Dall’assessment iniziale, alla definizione di SLA e KPI; dalla progettazione e pianificazione, alla gestione quotidiana dell’operatività; dal monitoraggio e analisi, alla condivisione della reportistica. In ogni servizio sei sempre supportato dal nostro team di progettazione e operations.

WEB CUSTOMER CARE

Chat e Video Chat

I servizi di messaging e di video engagement
per siti web e social profile.

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