Innovazione & Leadership nelle Video Relazioni, Phonetica eletta Impresa dell’anno 2016 al Premio Le Fonti

• Phonetica azienda leader nel settore del design delle relazioni premiata a Milano per la categoria speciale “Innovazione & Leadership Video Relazioni”

• Marco Durante, CEO di Phonetica: “Un prestigioso riconoscimento che testimonia il valore di un’impresa come la nostra che investe nell’innovazione delle relazioni”

• Phonetica è stata scelta dalla Giuria per aver anticipato i nuovi trend confermandosi l’eccellenza italiana leader nella Video Relazione

Milano, 16 Novembre 2016 – Importante riconoscimento internazionale per Phonetica, azienda italiana, da 18 anni leader nel design delle relazioni, che fornisce servizi innovativi dedicati al mercato B2B sviluppati secondo qualità, tecnologia e design Made in Italy. L’azienda ha per questo ottenuto il titolo di Impresa dell’anno al Premio Internazionale Le Fonti, appuntamento annuale con il gotha delle eccellenze in campo imprenditoriale, finanziario e legale. L’evento, promosso dall’omonima casa editrice, tra le più autorevoli in Italia nell’ambito economico e finanziario, si è svolto ieri a Milano nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con l’Alto Patrocinio della Commissione Europea.

Istituito con lo scopo di individuare e selezionare le eccellenze del settore professionale, finanziario e industriale che hanno reagito in modo esemplare alla crisi finanziaria, il Premio Le Fonti ha visto trionfare Phonetica nella categoria speciale “Innovazione & Leadership Video Relazioni”. Tra le presenze, multinazionali e importanti realtà dell’imprenditoria italiana, selezionate per la capacità di innovare anticipando trend e nuove tecnologie: tema principale della serata su cui si è focalizzato il prestigioso intervento di Markus East, uno dei principali esperti mondiali di e-commerce e strategie digitali (oltre 20 anni di esperienza come top executive in Apple).

La Giuria del Premio ha scelto Phonetica per “il suo essere un’eccellenza italiana in grado di anticipare nuovi trend, che ha fatto dell’innovazione con iGnovation il proprio cardine di evoluzione, e per rappresentare il leader, non solo italiano, nelle video relazioni”.

Alla cerimonia di premiazione a Palazzo Mezzanotte hanno preso parte Marco Durante CEO Phonetica insieme al General Manager Silvia Parmigiani e al Sales Director Martino Carrera.

“Siamo lieti e orgogliosi di aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento – commenta Marco Durante CEO di Phonetica – Per noi è la conferma che innovare, puntando su nuove tecnologie che valorizzino il talento relazionale delle persone, è la strada giusta per creare servizi di eccellenza in grado di supportare il business delle aziende. È motivo di grande orgoglio essere riconosciuti come leader nelle video relazioni.”

Un riconoscimento che conferma ancora una volta il successo del modello di business multicanale proposto da Phonetica basato sull’approccio Human Inside: tutto il potenziale della tecnologia integrato con il calore della relazione umana che solo una persona “live” in video comunicazione sa trasmettere. Secondo questo spirito innovatore Phonetica si distingue nel settore del BPO, garantendo alle aziende un servizio di eccellenza gestito da personale altamente qualificato: multilingue, ma operante solo su territorio nazionale. Un esempio di Made in Italy di qualità.

L’impegno continuo di Phonetica nella ricerca tecnologica e nella gestione delle proprie risorse umane, tesa a valorizzarne competenze, esperienze e professionalità, hanno portato alla scelta di Phonetica da parte della Giuria del Premio Le Fonti.

Phonetica S.p.A.

Realtà 100% italiana, Phonetica è leader nel design delle relazioni da 18 anni attraverso l’outsourcing di servizi innovativi dedicati al mercato B2B e sviluppati secondo qualità, tecnologia e design Made in Italy.

Ispirata da una forte vocazione ad innovare, Phonetica si posiziona come pioniere nel mercato tecnologico attraverso le soluzioni di VideoRelazione, nuovissime piattaforme video assistite che valorizzano la customer experience e permettono di provvedere alle nuove esigenze dei clienti con maggiore cura ed efficienza.

Phonetica crede alla componente etica del business, un esempio di come anche in Italia si può fare impresa, innovare e creare valore senza delocalizzare, puntando sulla sostenibilità e sui nuovi talenti.

UFFICIO STAMPA PHONETICA

Mediatyche Srl