Al centro della nostra strategia consideriamo sempre i bisogni, le aspirazioni e la valorizzazione delle Persone. I Clienti, i Fornitori, i Collaboratori sono prima ancora Persone.

Perchè il futuro, in qualsiasi modo lo immaginiamo, sarà sempre delle persone.

PEOPLE POWER

 

Phonetica offre sempre la garanzia di un volto, di una voce, di un sorriso e di competenze che vengono costantemente allenate. La relazione umana è intesa come capacità di accogliere, guidare, fornire risposte, empatia: è l’arte di risolvere soluzioni. Il People Power oggi è una variabile critica di successo.

Formazione

 

Oltre alla formazione tradizionale; ci impegniamo a sviluppare percorsi per la crescita delle persone sempre più esperienziali e personalizzati sulle esigenze di un mestiere complesso e innovativo.

 

 

 

Phonetica Campus LOGO

È il palinsesto di empowerment sviluppato per supportare le persone nel loro lavoro e affiancarle nel percorso di crescita professionale.

 

Prevede percorsi, strumenti e programmi formativi per arricchire, valorizzare e migliorare il bagaglio di esperienze e competenze.
Le iniziative attive sono: GimMy “E-Learning Training Center”, GymMy English “E-Learning Language Training Center”, Phonetica Chef, Progetto “Voce Flat on Air”, Corso “Voce”.

 

È la nuova piattaforma di E-Learning che mette a disposizione i nostri percorsi formativi personalizzati direttamente online. Contiene brevi “pillole formative” in modalità video sui singoli contenuti ed è totalmente made in Phonetica: chi sviluppa la piattaforma, si occupa anche della produzione dei video e racconta la “pillola formativa”. Dal produttore… al consumatore.

È un progetto orientato allo sviluppo individuale degli operatori. Ognuno di loro può ascoltare le proprie chiamate durante una sessione formativa individuale. L’obiettivo è la consapevolezza del proprio valore e quindi del proprio potenziale ancora da sviluppare. Punti deboli compresi, segnalati e corretti da un formatore. Come se uno chef fosse chiamato ad assaggiare di persona le proprie ricette e ricevesse poi da un degustatore indicazioni di nuovi più gustosi ingredienti. Anche eventualmente programmando successivi interventi di rafforzamento. Perché i nostri operatori vanno … presi per la gola.

Phonetica valuta le prestazioni dell’individuo attraverso un programma di misurazione delle performance e di mappatura delle competenze, mette in campo la condivisione cross delle competenze e si orienta verso l’ascolto profondo dei bisogniPoca aula e lezioni frontali; tanto apprendimento sul campo, affiancamento, pillole formative

e strumenti personalizzati per la crescita personale. I progetti di formazione Phonetica hanno l’obiettivo di entrare a far parte della quotidianità delle persone per far vivere e stimolare l’apprendimento attraverso l’esperienza diretta.

BILANCIO SOCIALE

 

Benvenuti nel primo Bilancio Sociale Phonetica. Un viaggio intrapreso con l’Università LIUC di Castellanza a cui hanno preso parte solo persone del mondo Phonetica. Un percorso che grazie a loro, ci ha permesso di interpretare i numeri e i risultati dell’organizzazione, le relazioni con i portatori d’interesse, i progetti di vita professionale per i collaboratori e le strategie di mercato, riclassificandoli attraverso un nuovo punto di osservazione: il loro valore sociale.

 

Codice etico Bilancio Sociale

 

WELFARE

 

Da noi la qualità passa anche attraverso gli strumenti e le modalità operative per garantire benessere e sicurezza alle persone.

Ultime news dal mondo phonetica

Tutte le news

Scrivici

Richiedi maggiori informazioni sull’azienda e sui servizi