Più cura e fidelizzazione per le tue relazioni

Un’intera gamma di servizi multicanale progettata per rendere ancora più agevole e speciale l’interazione e l’assistenza al cliente.

Help Desk & Info Care

In un mondo sempre più frenetico in cui le aspettative del mercato sono sempre più alte ed esigenti,
è di fondamentale importanza fornire una risposta veloce e puntuale e gestire le criticità in modo snello ed efficiente.
Prenditi cura dei bisogni dei tuoi clienti.
Tracking Ordini Gestione Numero Verde Info pre e post sales Trouble Ticketing

Reception & Servizio di Centralino

I servizi di accoglienza multicanale per comunicare
e valorizzare l’accoglienza verso i tuoi clienti.
Scegli un benvenuto col sorriso.
Servizio di centralino VideoReception

Business Continuity

L’operatività e la vita stessa delle aziende è legata indissolubilmente alla capacità di comunicare e lavorare senza soste forzate.
Interrompere le comunicazioni significa interrompere il business.
La suite di servizi di Business Continuity è fornita dalla società tecnologica del Gruppo: Intoowit.
Phonetica offre il servizio di Emergency Receptionist per tutelare e garantire continuità di servizio in caso di imprevisti.
Emergency Receptionist

Servizi CUP e Farmacovigilanza

La gamma di servizi dedicati al mondo della sanità.
Prenditi cura dei tuoi pazienti offrendo una suite di servizi innovativi!

C.U.P Telefonico Servizi farmacovigilanza Customer Satisfaction Program

Il nostro dna

Scrivici

Richiedi maggiori informazioni sull’azienda e sui servizi