Più cura e fidelizzazione per le tue relazioni

Un’intera gamma di servizi multicanale progettata per rendere ancora più agevole e speciale l’interazione e l’assistenza al cliente.

Help Desk & Info Care

In un mondo sempre più frenetico in cui le aspettative del mercato sono sempre più alte ed esigenti,
è di fondamentale importanza fornire una risposta veloce e puntuale e gestire le criticità in modo snello ed efficiente.
Prenditi cura dei bisogni dei tuoi clienti.
Tracking Ordini Gestione Numero Verde Info pre e post sales Trouble Ticketing

Reception & Servizio di Centralino

I servizi di accoglienza multicanale per comunicare
e valorizzare l’accoglienza verso i tuoi clienti.
Scegli un benvenuto col sorriso.
Servizio di centralino VideoReception

Business Continuity

L’operatività e la vita stessa delle aziende è legata indissolubilmente alla capacità di comunicare e lavorare senza soste forzate.
Interrompere le comunicazioni significa interrompere il business.
La suite di servizi di Business Continuity tutela la tua azienda in caso di imprevisti, incidenti e criticità.
Servizi di emergenza Postazioni in affitto Emergency Receptionist

Servizi CUP e Farmacovigilanza

La gamma di servizi dedicati al mondo della sanità.
Prenditi cura dei tuoi pazienti offrendo una suite di servizi innovativi!

C.U.P Telefonico Servizi farmacovigilanza Customer Satisfaction Program

FORMAZIONE & TRAINING

Il percorso formativo dedicato a tutti i professionisti che si occupano della relazione e della gestione del cliente.

Un programma su misura per assistere e dare più valore al cliente:  dall’assessment individuale e di gruppo, allo sviluppo del potenziale relazionale, alla gestione della customer experience.

Chat, social network, e-mail, telefono, vis a vis: ogni canale ha un proprio linguaggio e una propria modalità di interazione con il cliente.

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